Crystal Dynamics ha ormai ripreso il controllo di Legacy of Kain e tanti altri giochi, dopo il passaggio a Embracer Group, cosa questa che lascia ben sperare per il futuro.
Da anni i fan sperano che la saga possa finalmente ritornare (anche se per i nostalgici c’è sempre Amazon), sebbene al momento non vi sia ancora un annuncio ufficiale al riguardo.
Vero anche che, pochi giorni fa, Embracer e Crystal Dynamics hanno lanciato un sondaggio che chiedeva ai fan di esprimersi proprio in merito alla loro esperienza con Legacy of Kain e con i giochi di vampiri.
Ora, come comunicato via social, sembra che l'affluenza di utenti abbia dato i risultati sperati, con grande soddisfazione da parte del team di sviluppo.
Crystal Dynamics ha infatti condiviso sui social il successo dell'ultimo sondaggio su Legacy of Kain, un questionario lanciato per vedere come, se e quanto la community sia ancora interessata al franchise.
A quanto pare, il feedback da parte dei giocatori è stato migliore del previsto, cosa questa che apre ufficiosamente le porte allo sviluppo di un nuovo capitolo, qualunque esso sia.
Poco sotto, il tweet ufficiale pubblicato solo poche ore fa da Crystal Dynamics.
Cannot get X.com oEmbed
«Grazie alle decine di migliaia di partecipanti al sondaggio che hanno condiviso con noi il loro feedback sul futuro di Legacy of Kain!», si legge nel post che trovate poco sopra.
«Siamo entusiasti di vedere così tanto interesse da parte della comunità, a distanza di così tanti anni», conclude il messaggio di Crystal Dynamics.
Lo sviluppatore potrebbe quindi decidere di dare il via a un progetto legato a LoK, remake, sequel o remastered che siano: adesso non ci resta che incrociare le dita e augurarci che siano previste novità nel breve periodo.
Nelle scorse settimane, altri indizi avevano suggerito un possibile ritorno di Legacy of Kain ed era apparso chiaro che l’amore dei fan non si è mai sopito: pensate alla gioia con cui è stato accolto il ritorno su GOG.