La Xbox Series X di Starfield è talmente bella... da non esistere

Un fan ha superato se stesso, dando vita a un concept di una vera e propria Xbox Series X brandizzata Starfield, davvero unica.

Immagine di La Xbox Series X di Starfield è talmente bella... da non esistere
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L’uscita di Starfield, l’atteso RPG spaziale di Bethesda, è genericamente attesa nel 2023, sebbene a quanto pare i fan non se ne sono stati con le mani in mano.

Il titolo, in arrivo anche su Xbox Game Pass (il servizio in abbonamento che trovate su Amazon a prezzo davvero basso), ci vedrà impegnati a esplorare un numero realmente sorprendente di pianeti.

Sebbene siano in molti a domandarsi se Starfield subirà un qualche tipo di rinvio, sembra proprio che gli appassionati abbiano trovato il modo di ingannare l'attesa.

Come riportato anche da Games Radar, infatti, un giocatore ha deciso di trasformare la classica Xbox Series X in una navicella spaziale ispirata proprio al gioco Bethesda.

Questo fan ha superato se stesso, dando vita a un concept di una vera e propria "Starfield Xbox Series X" per aumentare ancora l'hype nei confronti del gioco.

Il bravissimo POPeArt ha infatti realizzato una Series X personalizzata a tema Starfield, decisamente realistica e verosimile anche se forse un po' troppo bella per essere vera.

Poco sotto, trovate il post di Idle Sloth che mostra lo splendido concept, con tanto di pad Xbox a tema.

Al momento sembra piuttosto improbabile, per non dire impossibile, che Microsoft ufficializzi una Xbox brandizzata Starfield in tempo per l'uscita, anche se la speranza è come sempre l'ultima a morire.

Ricordiamo anche che Starfield riceverà uno showcase a lui dedicato, durante il quale potremo ottenere dettagli concreti sulla sua data di uscita, quindi rimanete sintonizzati.

Se invece volete sapere tutto – ma proprio tutto – ciò che è stato reso noto sul titolo in questione, potete sempre recuperare il nostro ricchissimo recap, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Infine, ieri sera si è tenuto il primo Developer_Direct di Xbox: se, quindi, vi siete persi qualcuna delle novità, eccoci con un bel recap completo di tutto quello che dovete sapere sugli annunci del 25 gennaio 2023.

Leggi altri articoli