La reazione dei fan a Zelda Tears of the Kingdom è proprio quella che ci aspettavamo

I fan si sono scatenati sui social dopo il reveal ufficiale di Zelda Tears of the Kingdom.

Immagine di La reazione dei fan a Zelda Tears of the Kingdom è proprio quella che ci aspettavamo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Durante la giornata di oggi, dopo una lunga attesa, il nome ufficiale e la data di uscita del sequel di Breath of the Wild 2 sono arrivati: il gioco è infatti The Legend of Zelda Tears of the Kingdom.

Il sequel del capolavoro per Nintendo Switch, che potete recuperare su Amazon, arriverà infatti nei primi mesi del prossimo anno.

E se solo pochi giorni fa era emerso all'effettivo un rumor per cui avremmo presto potuto scoprire il vero nome del gioco, ora è realtà.

Inutile dire che l'annuncio, condito da un nuovo trailer davvero intenso, ha sicuramente scosso l'animo dei fan, i quali si sono riversati sui social per esprimere i loro sentimenti.

Come riportato anche da Games Radar, la risposta dei fan di Zelda è stata del tutto normale e proporzionata al gioco in questione.

Gli appassionati si sono scatenati sui social media dopo il reveal ufficiale, anche quelli che hanno analizzato il trailer fotogramma dopo fotogramma.

Tears of the Kingdom potrebbe riguardare una vera e propria apocalisse di Hyrule? In parecchi ipotizzano infatti che i toni generali dell'avventura saranno molto più seri e drammatici rispetto al passato.

Ecco, poco sotto, alcune delle migliori reazioni all'annuncio di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom avvistate su Twitter.

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom arriverà in ogni caso il 12 maggio 2023, ossia nella primavera che era stata anticipata da Nintendo mesi fa, prima del posticipo del gioco.

Restando in tema, un appassionato di Zelda ha deciso di ingannare il tempo che lo separa dall'uscita del nuovo gioco dando vita a un’idea realmente sorprendente, che non potrà non emozionare ogni fan che si rispetti.

Ma non solo: il Nintendo Direct ha visto anche un breve intervento di Shigeru Miyamoto, che ha svelato ufficialmente l’esistenza di Pikmin 4 dopo tantissimi anni dall'annuncio del gioco.

Leggi altri articoli