Durante il Nintendo Direct Mini di pochi giorni fa è stato annunciato anche Burnout Paradise Remastered, titolo che segna il ritorno del racing a ben dieci anni dall’esordio originale, in uscita sulla piattaforma della casa di Kyoto.
Previsto infatti su console Nintendo Switch, il gioco girerà a 60 fotogrammi al secondo, oltre a supportare anche il touchscreen per correre al meglio tra le strade di Paradise City. Ora, è apparsa online la cover ufficiale del gioco, che potete visionare poco più in basso.
L’artwork sembra essere lo stesso visto nell’edizione originale del racing game targato EA e Criterion:
Ma non solo: il pacchetto offrirà il gioco base originale che con tutti e otto i game pack aggiuntivi, inclusa Big Surf Island. Infine, questa Remastered darà ovviamente modo di giocare online con i nostri amici.
Ricordiamo che il gioco è sesto capitolo della serie di Burnout, sviluppato da Criterion e pubblicato da Electronic Arts nel 2008 per PlayStation 3 e Xbox 360. Una versione PC è invece stata rilasciata a febbraio del 2009.
Non è stata ancora fissata una data d’uscita, sebbene è quasi certo che il gioco sfreccerà su Switch nel corso dell’anno. Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ne sapremo di più.