Domani 16 dicembre sarà il quinto anniversario di Kojima Productions e lo studio giapponese sta preparando qualcosa di speciale per celebrarlo a dovere.
Come segnalato su Twitter, la casa di Death Stranding rivelerà «alcuni eccitanti update» nella giornata di domani, in particolare alle nostre ore 06:00.
December 16ᵗʰ marks the 5ᵗʰ Anniversary of #KojimaProductions !
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) December 15, 2020
Keep an eye out tomorrow on our social channels at 12AM (NYC), 5AM (UK), 6AM (CET) and 2PM (JP) as we'll be delivering some exciting updates you won't want to miss! #KJP5 pic.twitter.com/WZ3WP9q2Qp
Un orario abbastanza inclemente per gli utenti europei ma va detto che con la software house di Hideo Kojima pronta a condividere aggiornamenti sarà difficile per molti resistere al richiamo.
Kojima Productions aveva fatto sapere solo alcune settimane fa di essere al lavoro sul suo prossimo progetto, anche se non sappiamo precisamente cosa sarà.
Il compositore di Death Stranding aveva raffreddato gli animi sulle tempistiche, però, spiegando di non essere ancora stato chiamato in causa.
Nonostante sembri passata una vita, il gioco è uscito del resto soltanto lo scorso anno come esclusiva console PlayStation 4.
A metà 2020, invece, si è celebrato il lancio della versione PC, realizzata internamente ma pubblicata da un editore esterno, 505 Games.
Potete ancora preordinare la vostra copia di Death Stranding Stealbook Edition in edizione limitata per PC su Amazon ad un prezzo vantaggioso