Fallout 76 non sta attraversando un buon momento, arrivando sul mercato in uno stato imperfetto e per certi versi incompleto come capita spesso con i giochi online.
Tra le tante critiche piovute sul titolo di Bethesda, tuttavia, c’è un inaspettato elogio che proviene da uno dei pionieri del mondo dell’intrattenimento.
John Carpenter, il noto regista tra gli altri de La Cosa, si è infatti espresso su Twitter in favore della produzione di Bethesda Game Studios.
Dal suo account Twitter “The Horror Master”, Carpenter ha precisato che il gioco è attualmente “la fiera del glitch”, soffre di problemi di “stuttering e freezing”, ma…
“È divertente, addicting con il suo open world post nucleare”, ha commentato il creatore di Halloween e Fuga da New York.
“Un grosso gioco con missioni hit & miss. Nonostante i suoi difetti, mi piace“.
Vi aspettavate un parere tanto tecnico e soprattutto a favore del gioco da parte di un classe 1948? Diteci la vostra nei commenti e non dimenticate di leggere la nostra qui aspettando la recensione di Fallout 76.
FALLOUT 76 is a glitchathon of a game, stuttering and freezing, but still fun, addicting with its post nuke open world. A big game with hit & miss missions. Despite its flaws, I dig it.
— John Carpenter (@TheHorrorMaster) November 24, 2018