Aaron Greenberg, responsabile del marketing dei giochi Xbox e Windows, ha svelato la durata del prossimo appuntamento con Inside Xbox, in onda giovedì 7 maggio alle ore 17:00.
Nel prossimo appuntamento si parlerà dei primi titoli next-gen provenienti da sviluppatori e publisher third-party, tra cui comparirà anche Assassin’s Creed Valhalla.
Come spiegato da Greenberg, lo show durerà “meno di un’ora”, per cui – contrariamente a quanto accade spesso con la serie – i tempi non saranno particolarmente dilatati.
Questo, di contro, sembra alludere al fatto che non saranno troppi i giochi coinvolti nel programma, all’infuori del già menzionato titolo di Ubisoft.
Common Qs: Thursday show will be under an hour. June news will be done differently than Inside Xbox show. July is the big Xbox Games Studios show, we will go around the world to see first looks & even new game announcements from those creative teams. Will answer more in replies. https://t.co/qMgwS0IRx7
— Aaron Greenberg ??♂️❎ (@aarongreenberg) May 5, 2020
La buona notizia è che si tratterà di un primo sguardo, come parte della linea Xbox 20/20 annunciata oggi, al gameplay vero e proprio dei giochi in uscita per le prossime console.
Il dirigente di Microsoft ha precisato che bisognerà aspettarsi “una varietà di giochi unici con alcune nuove IP third-party”, per cui è lecito attendersi annunci da serie mai viste prima.