Pochi giorni fa il team Rocksteady ha condiviso il primo teaser poster del loro prossimo progetto dedicato alla Suicide Squad dei fumetti DC Comics.
Inutile dire che l’annuncio ha generato un enorme clamore, specie per il fatto che il gioco sarà mostrato – probabilmente con un primo teaser trailer – in occasione dell’evento DC FanDome previsto il prossimo 22 agosto.
Siamo sicuri che il gioco dedicato a Harley Quinn e al resto della ‘Squadra Suicida’ sia l’unico gioco targato WB Games a venire presentato al pubblico? A quanto pare le possibilità che altro venga mostrato durante l’evento streaming sono molto alte.
Inizia ora a farsi strada il rumor – neanche troppo improbabile – che nel corso del FanDome vedremo anche Injustice 3, terzo capitolo ufficiale della saga di picchiaduro a incontri basata sui personaggi DC Comics.
Un post pubblicato dall’artista australiano BossLogic ha infatti lasciato intendere che il gioco potrebbe effettivamente essere protagonista sul palco dell’evento e che al suo interno potrebbe essere incluso qualche personaggio proveniente dall’universo di Watchmen di Alan Moore.
Recentemente, Baslajik ha infatti pubblicato un poster di Injustice 3 sul suo account Twitter con un orologio rotto sullo sfondo e un emblema con faccina sorridente, forse un chiaro riferimento alla mini serie a fumetti chiamata Doomsday Clock che ‘univa’ i personaggi di Watchmen con quelli della Justice League.
Poco sotto, trovate il poster (che sembra mostrare in primo piano il personaggio del Dottor Manhattan).
— BossLogic (@Bosslogic) August 10, 2020
Attenzione, però: questa volta non si tratta del solito fan poster realizzato in maniera magistrale da Nikolai, come accaduto di recente coi banner realizzati per Suicide Squad che mostravano Batman e soci.
Sembra infatti che l’ormai celebre artista e Warner Bros. Interactive abbiano effettivamente stretto una partnership per il nuovo beat ’em up a incontri e che quindi l’immagine pubblicata sui social sia da considerarsi a tutti gli effetti un primo artwork del nuovo Injustice.
Per saperne di più, non ci resta che attendere il prossimo 22 agosto e attendere trepidanti l’avvio del DC FanDome.
Ricordiamo che Warner Bros. Games dovrebbe avere in cantiere – grazie a Warner Montreal – un altro titolo incentrato sui fumetti DC: stiamo parlando di Gotham Knights, il riavvio dell’Arkhamverse incentrato sulla Bat-Family (e sulla spietata Corte dei Gufi).
Via: GR
Se vi è venuta voglia di supereroi DC Comics, vi ricordiamo che Batman Return to Arkham è disponibile su Amazon Italia a un prezzo davvero stracciato!