Nei giorni scorsi, Capcom aveva anticipato che lo sbarco di Devil May Cry 3 su Nintendo Switch avrebbe avuto dalla sua alcune novità – e una potrebbe essere stata già svelata dal sito ufficiale del gioco.
Sfogliando, infatti, apprendiamo che il titolo vanterà un Style Change system, che vi consentirà di gestire diversi stili durante i vostri combattimenti, per spaziare da uno all’altro e darvi a un po’ di varietà. Il sito spiega:
Darai priorità alla velocità o alla difesa? All’uso della spada o a quello delle armi da fuoco? Il nuovo sistema Style Change ti consente di vivere l’azione attraverso un nuovo di stili unici, che ti consentono di avere una varietà senza precedenti.Fai salire di livello gli stili e le armi che ti donano meglio e crea uno stile di gioco completamente tuo.
Vi ricordiamo che l’uscita di Devil May Cry 3 su Nintendo Switch è attesa per il prossimo 20 febbraio, quando il gioco arriverà su eShop al prezzo di listino di 19,99€.
Ulteriori novità saranno svelate il 16 gennaio, il 30 gennaio e il 13 febbraio, quindi rimanete su SpazioGames per non perdervele.
Fonte: VGC