Death Stranding è ormai molto vicino al suo debutto – e questo, come sempre nel mondo dei videogiochi, può tradursi con l’arrivo di un trailer di lancio. Effettivamente, Hideo Kojima aveva rivelato di essere al lavoro per montarlo già da diverso tempo, con domani che è la data destinata a vederlo finalmente venire pubblicato.
Il video, infatti, sarà presentato nella cornice della Paris Games Week, dove Kojima-san avrà un suo spazio alle ore 14.45, con una «sorpresa». La sorpresa che era stata anticipata nei giorni scorsi è ora ufficialmente il trailer, come confermato da Kojima Productions stessa:
#DeathStranding World Tour update.We will reveal the “Launch Trailer” at Paris Games Week!Stay tuned for how to watch it live!TOMORROW IS IN YOUR HANDS#PGW #PlayStationPGW #kojimaproductions pic.twitter.com/kVWmy7EnvC
— Kojima Productions (@KojiPro2015_EN) October 29, 2019
Vi ricordiamo che nelle scorse ore è stato anche confermato l’arrivo di Death Stranding su PC nell’estate 2020, con 505 Games che agirà da publisher. Mentre l’uscita su PS4 è fissata per il prossimo 8 novembre, la mattina del 1 novembre troverete sulle nostre pagine la video recensione del gioco (rigorosamente senza spoiler), in cui vi forniremo tutti i dettagli su quanto il gioco della nuova Kojima Productions abbia da offrire.
Cosa vi aspettate, intanto, dal trailer di lancio?