Il soulslike di One Piece è un sogno per i fan di Elden Ring

Kaido, Barbabianca e Shanks di One Piece al posto di Radahn, Godfrey e Malenia.

Immagine di Il soulslike di One Piece è un sogno per i fan di Elden Ring
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Le boss fight di Elden Ring sono ormai diventate un vero mito per chiunque si sia avvicinato anche solo una volta al titolo FromSoftware.

Il souslike (di cui potete acquistare la Launch Edition con consegna rapida su Amazon) è infatti pieno di duelli memorabili, alcuni dei quali caratterizzati da avversari davvero leggendari.

C'è chi ha deciso ad esempio di sfruttare una particolare meccanica per sconfiggere il boss senza dover utilizzare nemmeno un attacco.

Ma non solo: altri giocatori hanno invece portato la loro testimonianza non proprio felice di una boss fight finita nel peggiore dei modi. Ora, però, qualcuno ha deciso di trasformare i boss di Elden Ring nei personaggi di One Piece.

Come riportato anche da The Gamer, una mod include infatti Kaido, Barbabianca e Shanks al posto di Radahn, Godfrey e Malenia.

La mod, pubblicata sul subreddit del gioco, dà a questi tre iconici semidei una nuova veste anime. Dal canto loro, i fan l'hanno davvero apprezzata.

«Adoro l'accuratezza con cui il tutto si lega alla storia e non solo. Kaido ottiene il fulmine viola di Radahn, Barbabianca ottiene gli attacchi di terremoto di Godfrey, così come Shanks diventa Malenia, il boss più difficile con un solo braccio», ha scritto un giocatore.

Un video della mod mostra i vari boss reskinnati durante i loro combattimenti, i quali sembrano davvero degni di alcune tra le più belle e spettacolari battaglie degli anime.

Parlando ancora dei boss di Elden Ring, avete letto anche c’è chi è riuscito a sconfiggere Malenia in meno di un minuto, cosa questa non da poco?

Ma non solo: un giocatore ha da poco portato la testimonianza di uno scontro contro un boss davvero molto ansiogeno (forse anche troppo).

Infine, di recente, una prima build di Elden Ring è stata mostrata in un lungo livestream, evidenziando molti dei cambiamenti che sono stati implementati nella versione finale del gioco disponibile nei negozi.

Leggi altri articoli