Kingdom Hearts tornerà nel futuro prossimo con vari progetti, e tra questi c'è Missing Link, lo spin-off mobile che è quasi pronto, dichiara Tetsuya Nomura.
La saga di giochi di ruolo action è stata celebrata in vari modi, anche con dei giochi da tavolo che trovate su Amazon, e con gadget di vari tipi.
L'anno scorso sono stati immessi sul mercato infatti degli oggetti da collezione da Kingdom Hearts con un prezzo che, tuttavia, non è esattamente abbordabile per i fan.
In attesa del quarto capitolo, di cui sappiamo già che probabilmente ci toccherà dire addio ad alcuni personaggi, la saga di Sora e soci tornerà sotto altre forme.
Kingdom Hearts Missing Link è completo circa al 50%, ha rivelato Tetsuya Nomura di recente. Dopo l'annuncio avvenuto ad aprile dell'anno scorso, quindi, arriva un primo aggiornamento sul gioco di ruolo per mobile.
Dopo un primo periodo di closed beta in Giappone, in cui una piccola selezione di giocatori hanno potuto provare l'offerta di questo progetto alternativo, lo sviluppo continua ovviamente a procedere.
Recentemente è stato condiviso un messaggio di Nomura tramite Twitter, in cui ringrazia i giocatori per aver provato il titolo e rivela che lo sviluppo è a metà del suo percorso.
Un percorso che, finora, non comprende nessun dettaglio riguardo la storia principale. In questo momento, quindi, il team si sta concentrando sull'aspetto tecnico e ludico di Kingdom Hearts Missing Link.
«Abbiamo implementato il 70% di tutte le funzionalità, il 50% dell'interfaccia utente e lo 0% della trama principale», dichiara Nomura, mentre promette che presto anche i giocatori su smartphone Android potranno provarlo a breve.
Purtroppo non sappiamo ancora molto dello sviluppo di Kingdom Hearts 4 che, dopo l'annuncio, è rimasto in sordina. Anche Pippo era all'oscuro della sua esistenza, tra l'altro.
Se volete aggiornarvi su tutte le novità sul quarto capitolo vi consigliamo di andare nella nostra pagina dedicata.