Genshin Impact ha fatto così tanto successo da risultare vecchio ormai, perché il team di sviluppo è pronto a lanciare i suoi nuovi progetti.
Nonostante la forte somiglianza con The Legend of Zelda: Breath of the Wild (che potete scoprire acquistandolo su Amazon), il titolo MiHoYo ha conquistato una platea ormai sconfinata di fan.
I quali hanno anche investito molti soldi all'interno del gacha open world, più di quanti possiate immaginare.
E proprio mentre l'atteso aggiornamento 3.0 di Genshin Impact sta arrivando, con tanto di eroe gratis, MiHoYo si prepara per i suoi prossimi videogiochi.
Tra questi c'è anche Honkai Star Rail, che vedremo nuovamente durante la Gamescom 2022 con un nuovo gameplay e informazioni inedite.
Con tanto di benedizione di Geoff Keighley che, attraverso i suoi canali, ha fatto sapere ai suoi follower che il prossimo titolo MiHoYo sarà protagonista della Opening Night Live.
Honkai Star Rail era già apparso nei meandri della Summer Game Fest 2022, occasione in cui avevamo scoperto nuovi dettagli sul titolo.
Cannot get X.com oEmbed
Si tratta di un gioco di ruolo tattico 3D (ovviamente free-to-play) sviluppato e pubblicato da MiHoYo, il quarto capitolo della serie Honkai, forte di personaggi nuovi di zecca insieme a versioni alternative degli stessi personaggi apparsi nel precedente Honkai Impact 3rd.
L'universo di giochi gacha dello sviluppatore orientale diventa sempre più imponente quindi, con produzioni che potrebbero affiancarsi al successo del fratello maggiore Genshin Impact.
Tra i nuovi progetti c'è anche Zenless Zone Zero infatti, uno stilosissimo action che sembra molto lontano dagli standard del team di sviluppo e per questo molto interessante.
Nel frattempo c'è anche chi vuole minare il successo di Genshin Impact, perché Tower of Fantasy ha intenzione di entrare nel campo di battaglia e scalzare la concorrenza: ce la farà?
La Gamescom 2022, nel frattempo, diventa sempre più ricca con una lineup davvero interessante di giochi da scoprire.