Red Dead Redemption 2 è un gioco enorme, oggi come ieri, tanto che i giocatori continuano a incappare in sorprese e curiosità di ogni genere, specie quelle relative all'incredibile mondo aperto del titolo Rockstar.
In maniera sicuramente maggiore rispetto a quanto visto nel primo Red Dead Redemption, il sequel dell’open world ambientato nel Far West è un titolo contenutisticamente impressionante.
Non solo quindi l’avventura di Arthur Morgan è ancora oggi incredibilmente bella da vedere, ma a quanto pare al suo interno è possibile scovare chicche davvero uniche ad anni dall'uscita.
Così, mentre alcuni giocatori incappano in cavalli pazzi davvero singolari, altri scoprono (a loro spese) che il mondo di gioco può riservare brutte sorprese quando meno ce lo si aspetta.
Via Reddit, un giocatore ha infatti pagato lo scotto di lasciarsi trasportare in maniera eccessiva dal suggestivo panorama di gioco.
Tale Lamedvavnik1 ha infatti scontato molto cara la sua disattenzione, più in particolare nel corso di una missione in cui era intento a cercare un Cardinale, visto che improvvisamente è stato colpito alle spalle da un animale imbufalito.
Vediamo infatti un gigantesco cervo colpire alle spalle il giocatore, il quale precipita dal burrone finendo rovinosamente su una roccia (ed è morte certa).
Poco più in basso, la clip che mostra l'agghiacciante evento.
Fortuna che, a differenza di molti animali selvaggi, alcuni NPC umani del titolo Rockstar sono invece proprio delle brave persone.
Sempre per quanto riguarda le stranezze di Red Dead Redemption 2, la possibilità di imbarcarsi in imprese fuori dal comune spesso va di pari passo con una grande dose di sfortuna.
Ma non solo: avete visto anche che nei giorni scorsi un fan si è divertito a ricreare una versione isometrica di Red Dead Redemption 2, con un risultato realmente sorprendente?
Volete provare anche voi Red Dead Redemption 2? Potete acquistarlo su Amazon al miglior prezzo!