I The Game Awards 2022 hanno visto la vittoria di Elden Ring come Game of The Year, sebbene durante la premiazione finale è successo qualcosa di strano.
Durante la premiazione finale, infatti, un ragazzo si è unito al nutrito gruppo di persone intente a ritirare il premio più ambito, tra cui Hidetaki Miyazaki e Josef Fares.
Il giovane, senza motivo apparente, ha aspettato piano fino alla fine, per poi dire una frase che riportiamo inizialmente in lingua inglese, visto che di fatto è quasi impossibile darle un senso, ma che di fatto ha a che fare con Bill Clinton, ex presidente degli Stati Uniti d'America.
Poco sotto, il video originale del breve momento di gloria del ragazzo sul palco dei TGA:
«I want to take everybody and say I think I want to nominate my reformed Orthodox rabbi Bill Clinton.»
La frase, per sommi capi, recita: «Voglio prendere l’attenzione di tutti e dire che penso di voler nominare il mio rabbino ortodosso riformato Bill Clinton.»
Dopo aver lasciato abbastanza basiti sia il pubblico che i presenti sul palco, il microfono è stato tolto velocemente al ragazzo, con Geoff Keighley che - visibilmente imbarazzato - ha preso la parola per chiudere la serata.
Keighly ha poi twittato la notizia secondo la quale "l'intruso" sarebbe stato arrestato. Ciò non ha impedito al giovane di diventare un vero e proprio meme in tempo record.
Cannot get X.com oEmbed
Cannot get X.com oEmbed
Cannot get X.com oEmbed
Cannot get X.com oEmbed
Cannot get X.com oEmbed
https://twitter.com/Arestame_Arkeid/status/1601127011237662721
Meme a parte, noi di SpazioGames.it abbiamo seguito l’evento live in questo utile e ricco recap: in precedenza vi sarà bastato aggiornare la pagina per vedere comparire tutte le novità annunciate nel corso della nottata.
Ma non è tutto: trovate anche a questo indirizzo, invece, la lista specifica dei diversi vincitori nelle varie categorie dei The Game Awards, incluso ovviamente anche il GOTY.