Nel 2020 Ghost of Tsushima si imponeva come una proprietà intellettuale tutta nuova firmata da Sucker Punch, team noto soprattutto per i suoi lavori sulla saga InFamous.
Il titolo (che trovate anche su Amazon a ottimo prezzo) è riuscito a conquistare un gran numero di giocatori, oltre a fare registrare vendite davvero notevoli.
Ghost of Tsushima è infatti anche riuscito anche a vincere un gran numero di premi di rilievo, facendo così capire le potenzialità delle nuove IP sviluppate a modo.
Ora, mentre i fan attendono conferme circa l'eventuale sequel in sviluppo, ecco che si torna a parlare del film live action prodotto da PlayStation.
Come riportato anche da PSU, l'attore di Bullet Train e Snake Eyes Andrew Koji ha dichiarato a EW di aver messo gli occhi sul ruolo da protagonista nel prossimo film di Ghost of Tsushima.
Koji vorrebbe infatti vestire i panni di Jin Sakai, eroe principale del gioco: «Voglio recitare in Ghost of Tsushima, ecco cosa. Mi piacerebbe molto. Penso di poter essere un ottimo Jin. Potrei dargli il mio tocco personale.»
Koji è un grande appassionato di videogiochi e in passato ha rivelato di aver completato Ratchet & Clank durante la promozione di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, per poi dedicarsi ben due volte al completamento del titolo Sucker Punch.
Cannot get X.com oEmbed
Il film di Ghost of Tsushima è attualmente in fase di sviluppo presso Sony Pictures e dovrebbe essere diretto da Chad Stahelski, noto soprattutto per il suo lavoro su John Wick.
Proprio il regista era tornato a parlare della pellicola rassicurando i fan, visto che il film sarà fatto come si deve e Stahelski vuole che venga bene.
Al momento, tuttavia, il nome ufficiale dell’attore che vestirà i panni del protagonista non c'è ancora, sebbene altre voci portano proprio a Daisuke Tsuji, l’interprete di Jin Sakai nel gioco.