Ora, la community di Hades ha dimostrato di avere un sogno nel cassetto, ossia quello di un fantomatico crossover tra il roguelike e God of War, l'epica avventura di Sony Santa Monica disponibile in esclusiva assoluta su console PS4 (visto che entrambi i titoli attingono dai classici stilemi della mitologia greca).
Ora, un sorprendente artwork apparso in rete in queste ore (via Reddit) mostra che un crossover tra Hades e l'odissea di Kratos sarebbe davvero impressionante.
Chiaramente, al momento non è previsto alcun DLC che includa Kratos come personaggio giocabile in Hades, sebbene come spesso si dice in questi casi mai dire mai. I più attenti ricorderanno infatti di come il Dio della Guerra sia stato da poco incluso in Fortnite - il noto battle royale di Epic Games - rendendo quindi le possibilità di un crossover non così remote. Non ci resta che incrociare le dita.
Nella nostra recensione del gioco, pubblicata a ottobre 2020 sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo raccontato approfonditamente che il titolo Supergiant «è adrenalina pura, istinto e riflessi, scelte prese in un decimo di secondo che possono portare alla morte o a un’altra battaglia.»
Hades è disponibile su PC e Switch, mentre God of War è un'esclusiva PlayStation 4.
Se invece volete provare un altro gioco ambientato nella mitologia classica, ossia il fantastico God of War, potete trovarlo su Amazon a un prezzo davvero molto basso.