Il 2020 su PC: le maggiori uscite - Speciale
Il 2020 sarà un anno ricco per i giocatori PC: vediamo gli appuntamenti da non perdere
Advertisement
a cura di Luca Bianchi
Il 2019 del gaming su PC è stato caratterizzato, oltre che da uscite di spessore, dall’arrivo di molti porting di esclusive console. Ebbene, anche il 2020 si prospetta un anno incredibilmente ricco per i PC gamer, con molte esclusive interessanti da aggiungersi a quelle Microsoft e ad alcuni porting di titoli finora usciti solo su console.
Andiamo a vedere le uscite più interessanti!
9 Gennaio – Monster Hunter World: Iceborne
Il 9 gennaio, il popolo dei cacciatori esulterà per l’arrivo di Iceborne, l’espansione di Monster Hunter World.
La nuova zona ghiacciata, l’inedita storyline e ulteriori mostri sono solamente l’antipasto di quello che è il vero succo di Iceborne, ossia l’introduzione del G-rank: l’endgame del gioco verrà quindi stravolto e ampliato, con nuove armi e nuove versioni dei mostri già esistenti.
Da segnalare anche l’introduzione del rampino, che permetterà di eseguire mosse molto spettacolari e donerà nuova profondità a un combat system già allo stato dell’arte.
Ovviamente, il mercato personal computer è ricchissimo di titoli indipendenti, che spesso vengono annunciati e rilasciati nel giro di poche settimane, quindi stilare una lista completa è praticamente impossibile.
Il 2020 si presenta comunque come un anno molto ricco per i PC Gamer, se consideriamo anche il fatto che ad affiancare tutte queste esclusive saranno presenti anche tutti i giochi elencati nell’articolo dedicato alle uscite Microsoft.
Voto Recensione di Il 2020 su PC: le maggiori uscite - Speciale - Recensione
Commento
Advertisement