Da qualche tempo, tutto tace intorno a Bayonetta 3. L’attesa fatica di PlatinumGames, che andrà ad arricchire la libreria dei videogiochi di Nintendo Switch, è stata annunciata nel 2017 ma, da allora, sono arrivate poche ulteriori informazioni su quello che avrà da offrirci. Questo, però, non significa che la software house giapponese stia trovando ostacoli insormontabili nel suo sviluppo: anzi, ad assicurare che tutto procede molto bene è stato nientemeno che Hideki Kamiya, direttore del progetto, che ha interagito con i suoi fan su Twitter.
Quando qualcuno gli ha domandato come procedano le cose per il ritorno della celebre strega, Kamiya ha risposto che «lo sviluppo sta andando molto bene.» Vedremo, quindi, se l’avvento del nuovo anno porterà con sé anche qualche succosa novità, o se bisognerà aspettare ancora qualche mese per saperne di più.
開発は超順調です… ←いま出た #Peing #質問箱 https://t.co/vzkqnzu7g5
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) December 20, 2019
Nei giorni scorsi, vi avevamo riferito anche delle rivelazioni di Atsushi Inaba, che aveva parlato del peculiare rapporto che si instaura con Hideki Kamiya quando si deve sviluppare un gioco fianco a fianco con lui.
È Bayonetta 3 il gioco per Nintendo Switch che attendete di più?
Fonte: Twitter