L’annuncio di un nuovo capitolo della saga di Resident Evil si sta facendo attendere, nonostante Capcom non abbia intenzione di abbandonare il franchise.
Dopo Resident Evil Village la serie di survival horror attende un ritorno in grande stile, nonostante di progetti in cantiere dovrebbero essercene diversi.
Da poco è apparsa la voce che Capcom abbia in programma tre rifacimenti di altrettanti classici del franchise, incluso l'amato Code Veronica.
Senza contare che di recente tre big della saga sono stati scontati - e di molto - su PS Store, cosa questa che tiene sempre alta la soglia di attenzione. Ora, però, è stata stilata anche la classifica dei migliori boss finali della saga.
La redazione di Boss Level Gamer (un nome che è tutto dire) ha deciso di elencare gli scontri finali più belli del franchise di Biohazard.
Poco sotto, la lista completa dal peggiore al migliore:
. Resident Evil 6: Ustanak, Haos, e Derek Simmons. Resident Evil 0: Queen Leech. Resident Evil 3: Nemesis. Resident Evil Remake: Tyrant t-002. Resident Evil 2: William Birkin sul treno. Resident Evil 7: Eveline. Resident Evil 5: Albert Wesker. Resident Evil Code Veronica: Alexia Ashford. Resident Evil Village: Madre Miranda. Resident Evil 4: Osmund Saddler
A trionfare, secondo la redazione è lo scontro finale con il perfido Saddler tratto da Resident Evil 4, mentre a sfigurare è il duello contro Ustanak, Haos, e Derek Simmons visto nel discusso Resident Evil 6.
Nell’attesa di scoprire altre novità sulla saga, i fan si dilettano con creazioni in 2D ispirate alla serie horror davvero sorprendenti.
Ma non solo: avete letto anche che Netflix ha deciso quando uscirà l'attesa serie live action dedicata a Biohazard?
Infine, sulle nostre pagine trovate anche la classifica dei migliori e peggiori capitoli del franchise di Resident Evil.
Se volete recuperare la prima avventura di Ethan Winters, potete acquistare Resident Evil 7 ad un prezzo speciale su Amazon Italia.