Guerrilla Games ha annunciato la pubblicazione della seconda patch di Horizon Zero Dawn PC, che porta il gioco alla versione 1.02.
Questo nuovo update non introduce funzionalità di sorta né particolari provvedimenti nei riguardi dello stato tecnico del gioco, ma si limita, su richiesta della community, a sistemare altri crash e problemi riscontrati dal giorno del lancio.
Patch 1.02 for #HorizonZeroDawnPC is out now! This patch aims to address various crashes and graphical issues reported by our community.
— Guerrilla (@Guerrilla) August 19, 2020
Thank you for your support and patience as we continue to improve your experience on PC!
🗒️ Patch notes: https://t.co/kWhp91laV6 pic.twitter.com/K6J9JstVzZ
«Questa patch punta a risolvere alcuni dei crash più frustranti che abbiamo visto dal lancio», spiegano dalla software house olandese.
«Siamo consapevoli che ci sono ancora problemi irrisolti, sulla base del vostro feedback, per cui per favore sappiate che continuiamo ad indagare e lavorare a soluzioni».
Il changelog della patch 1.02 non a caso comprende ancora una parte sostanziosa dedicata ai problemi noti e in fase di elaborazione.
Per questo motivo, la strada per la stabilità perduta sembra piuttosto lunga e richiederà un lavoro notevole di Guerrilla Games insieme a Virtuos Games, che ha curato il port su PC.
Curiosamente, nella prova per la nostra recensione e in quelle di tanti altri problemi, soltanto una manciata dei problemi evidenziati, tra cui lo stuttering, erano apparse evidenti.
Potete recuperare Horizon Zero Dawn su PS4 ad un prezzo conveniente su Amazon se non lo avete ancora giocato