Horizon Forbidden West continua a far parlare di sé, grazie a un aggiornamento nuovo di zecca rilasciato in queste ore dal team Guerrilla.
Il gioco (che potete acquistare in offerta su Amazon) ha infatti ricevuto col passare dei mesi un gran numero di update, spesso di un certo peso.
A inizio giugno, ad esempio, è stato il turno dell’aggiornamento con Nuova partita+ assieme ad altre aggiunte piuttosto interessanti.
Ora, come riportato anche da Wccftech, la nuova patch 1.17 introduce alcune novità davvero importanti, che vi elenchiamo qui di seguito.
La patch di Horizon Forbidden West introduce alcune caratteristiche molto richieste nel gioco open-world sviluppato da Guerrilla Games.
Questa introduce infatti il supporto al Variable Refresh Rate (noto anche come VRR) e all'High Refresh Rate (HFR) su PlayStation 5, oltre a una nuova modalità grafica bilanciata che introduce i 40Hz per tutti gli schermi supportati (a 120Hz).
Ma non è tutto: la nuova patch di Horizon Forbidden West introduce anche varie correzioni per i fastidiosi problemi di crash riscontrati durante le missioni principali, le missioni secondarie e altro ancora.
Il download dell'aggiornamento partirà in automatico una volta collegata la vostra console a Internet (e dopo esservi loggati al PlayStation Network con il vostro account personale), ovviamente con il gioco installato regolarmente sul vostro hard disk.
Potete trovare in ogni caso tutti i dettagli sulle correzioni e le aggiunte offerte da questo nuovo update nel subreddit del gioco, raggiungibile cliccando tranquillamente a questo indirizzo.
Restando in tema, la serie TV Netflix dedicata a Horizon Zero Dawn si chiamerà ufficialmente Horizon 2074: ecco tutto quello che sappiamo al momento.
Potete saperne di più sul gioco consultando la nostra video recensione completa, ma già che ci siete date anche un’occhiata alla nostra guida completa dell'avventura di Aloy per scoprire armi, armature, Collilunghi e altre bellezze che potreste esservi persi.