Hogwarts Legacy, un fan ha scoperto un segreto inquietante

Un giocatore di Hogwarts Legacy ha usato l'incantesimo dell'invisibilità per scoprire un segreto davvero molto inquietante.

Immagine di Hogwarts Legacy, un fan ha scoperto un segreto inquietante
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Hogwarts Legacy, l'ultima avventura ambientata nell’universo di Harry Potter, è arrivata a poco in tutti i negozi, sebbene a quanto pare il gioco nasconda un gran numero di segreti.

Il titolo targato Avalanche (che potete fare vostro su Amazon con consegna gratuita) sta divertendo gli appassionati al Mondo Magico, i quali stanno esplorando il castello in lungo e in largo.

Ora, dopo che qualcuno ha avvistato un Easter Egg dedicato a Elden Ring e Dark Souls, è il momento di una scoperta ancora più singolare.

Come riportato anche da Gaming Bible, un giocatore di Hogwarts Legacy ha usato l'incantesimo dell'invisibilità per scoprire un segreto davvero molto inquietante.

Come riportato anche su Twitter, un giocatore ha scoperto un segreto piuttosto inquietante che può essere scoperto nel Castello di Hogwarts se si usa l'Incantesimo Disillusione per rendersi invisibili.

È emerso che, a porte chiuse, le armature viventi sono davvero spietate l'una verso l'altra, tanto che amano farsi brutalmente a pezzi quando pensano di essere lontane da occhi indiscreti.

Ovviamente, si può notare il tutto solo se si è invisibili, ragion per cui l'unico modo è usare l'incantesimo dell'invisibilità. Poco sotto, una clip che mostra il tutto.

Insomma, si tratta solo dell'ultimo segreto del gioco nascosto all'interno del castello, sebbene siamo sicuri che nelle prossime settimane ne verranno scoperti degli altri.

Restando in tema, tale Garden of Eyes ha appena rilasciato la mod definitiva di Harry Potter per Elden Ring, con Harry stesso, gli incantesimi e i manici di scopa volanti.

Ma non solo: un fan di Hogwarts Legacy ha scoperto perché il volto generato durante la creazione del personaggio non corrisponde al modello in-game.

Infine, se anche voi state per iniziare il vostro viaggio nella Scuola di Magia e Stregoneria, potrebbe farvi comodo la nostra guida in continuo aggiornamento di Hogwarts Legacy.

Leggi altri articoli