Hogwarts Legacy, la nuova avventura ambientata nell’universo magico di Harry Potter, a quanto pare avrà un cast di doppiatori davvero eccellente.
Il gioco (che potete prenotare su Amazon senza costi aggiuntivi) sarà un sogno che diventa realtà, sia per i possessori di console PlayStation, Xbox e Nintendo che per quelli PC.
Ora, dopo che è emerso che il titolo è già tra i giochi che vendono di più su Steam, ci sono novità per quanto riguarda gli attori che prenderanno parte al progetto.
Come riportato anche da Nintendo Everything, Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno rivelato oggi alcuni dei doppiatori che prenderanno parte a Hogwarts Legacy.
Il gioco vedrà infatti la presenza di star come Simon Pegg, Sebastian Croft, Amelia Gething, Lesley Nicol, Kandace Caine, Sohm Kapila, Luke Youngblood, Asif Ali e Jason Anthony.
Ecco un breve riassunto che chiarisce ciascuno dei ruoli assegnati agli attori scelti:
- Simon Pegg: Phineas Nigellus Black (Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts)
- Sebastian Croft e Amelia Gething: le due opzioni vocali per l'avatar giocabile del gioco
- Lesley Nicol: Professoressa Matilda Weasley
- Kandace Caine: Professoressa Onai
- Sohm Kapila: Professore di Astronomia
- Luke Youngblood: Everett Clopton (Ravenclaw e mezzosangue, trasgressore delle regole e burlone)
- Asif Ali: Mahendra Pehlwaan (studente Ravenclaw, nato babbano e avido di regole)
- Jason Anthony: Nick-Quasi-Senza-Testa e il Cappello Parlante
Mentre scopriamo sempre più dettagli del gioco, come degli attesi ritorni che faranno la gioia dei fan, l'hype per la release del titolo si fa quindi sempre più estenuante.
Nel mentre, vi ricordiamo che qualche tempo fa gli sviluppatori ci hanno mostrato molto dettagliatamente il gameplay con un filmato di ben 40 minuti,
Senza contare anche i requisiti minimi e raccomandati davvero “magici” di Hogwarts Legacy, per giocarci al meglio anche su personal computer nel caso vogliate optare per questa versione.