Hideo Kojima è comparso brevemente e a sorpresa nel trailer della nuova serie TV di Nicolas Winding Refn, Too Old To Die Young.
La serie andrà in onda su Amazon Prime Video il 14 giugno e vedrà la partecipazione straordinaria del padre di Metal Gear.
Potete vederlo in azione al minuto 1:54: è l’uomo che brandisce una grossa spada e si appresta a tagliare il dito di un altro durante quello che si presume essere un interrogatorio di qualche genere.
Kojima e Refn sono amici di vecchia data, con il primo grande fan del regista per il suo lavoro su Drive, con Ryan Gosling, e il secondo che gli ha fatto visita a Tokyo per scoprire come stia venendo Death Stranding.
Inoltre, è stato proprio Refn a presentare Mads Mikkelsen a Hideo Kojima, suggerendogli che sarebbe stato perfetto per un ruolo in Death Stranding.
Recentemente, il regista ha fatto anche un’altra incursione nel mondo del gaming, girando uno spot televisivo per The Division 2.
A questo punto, non sappiamo se Kojima sarà una presenza fissa nel cast o se si tratterà di un semplice cameo, visto che il game director e designer è impegnato nei suoi uffici in Giappone sull’esclusiva PS4.