IGN US ha raccolto alcune dichiarazioni del grande cineasta George Miller, cuore e mente dietro la serie Mad Max, a proposito di Death Stranding.
A detta di Miller, il gioco trasmette una sensazione di “abilità” che generalmente gli arriva da “grandi registi”, “al servizio di dare ad un pubblico un’esperienza intensa”.
Il padre di Mad Max, che in passato ha collaborato anche con Cory Barlog prima della sua avventura su God of War, va dunque oltre il medium e bada al contenuto.
“L’abilità che vedo nei grandi registi, ora la vedo nel lavoro di Kojima-san… è tutto lì, tutto al servizio di dare ad un pubblico un’esperienza intensa”, ha spiegato Miller.
Cliccando sul player incluso nel tweet potete ascoltare altre dichiarazioni del regista, tra cui un “wow… è straordinario” espresso alla fine di un trailer di Death Stranding.
L’esclusiva PS4 è in uscita l’8 novembre, e una settimana prima del day one troverete la nostra recensione su Spaziogames.
“The skill that I see in great filmmakers, I now see in Kojima-san’s work… it’s all there, all in the service of giving an audience an intense experience.” – George Miller on Death Stranding pic.twitter.com/H2usTEP73I
— IGN (@IGN) October 25, 2019