Le indiscrezioni delle scorse ore hanno trovato conferma: Microsoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Halo: The Master Chief Collection anche su PC. L’arrivo del cofanetto è atteso per il 2019 ed è stato confermato che ogni titolo del cofanetto sarà pubblicato singolarmente.
Microsoft al momento non si è sbilanciata sul supporto cross-play, ma apprendiamo che le intenzioni sono quelle di fare di questa release su Windows un’uscita di primo livello per i videogiocatori su PC.
La release comincerà con l’episodio Halo: Reach, a cui faranno seguito in ordine cronologico Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 (solo campagna) e Halo 4.
Microsoft diffonderà ulteriori dettagli su questa nuova release nel prossimo futuro e ha affidato lo sviluppo della Master Chief Collection su PC a 343 Industries, Splash Damage e Ruffian.
L’uscita è fissata su Microsoft Store e su Steam. Rimanete come sempre sulle nostre pagine per ogni novità e date un’occhiata alla nostra scheda per conoscere da vicino Halo: The Master Chief Collection, uscito originariamente su Xbox One nel novembre 2014.