Fonte: Windows Central
343 Industries ha annunciato che una prima beta di Halo 2 sarà disponibile in versione PC a partire dalla fine del mese di marzo.
Continua a spron battuto la marcia della software house interna di Microsoft, che sta portando, in vista di Halo Infinite, tutti i capitoli del franchise sulla piattaforma.
Nei piani dello studio, questo “flight” avrà inizio in un punto non specificato dell’ultimo periodo di marzo, ed includerà molteplici contenuti da testare prima del lancio completo.
Tra questi troviamo estratti da Halo 2 Classic così come da Halo 2 Anniversary, ma ci sarà spazio anche per la Fucina e la modalità Cinema di Halo Reach – queste ultime rinviate rispetto all’uscita di Reach su PC risalente alle battute finali del 2019.
In aggiunta, sempre in tema Reach, 343 Industries darà un primo assaggio dei fix in preparazione per il gioco, alcuni dei quali riguarderanno i bug connessi al sonoro.
Halo 2 Classic e Halo 2 Anniversary sono i prossimi due giochi in arrivo su PC come parte di Halo: The Master Chief Collection, incluso in Xbox Game Pass.
I primi due titoli della collana a sbarcare sulla nuova piattaforma sono stati il già menzionato Halo Reach e appena pochi giorni fa Halo Combat Evolved Anniversary.