Delle voci di corridoio hanno rivelato che il prossimo gioco gratuito in arrivo su Epic Games Store sarà un nome davvero d’eccezione: si parla infatti del popolarissimo GTA V, che sarebbe reso disponibile senza esborsi a partire dalla giornata di giovedì.
A lanciare la notizia sono i colleghi del sito GamePressure, che affermano di aver appreso l’informazione da «una fonte anonima ma molto molto bene informata», e di ritenere quindi i dettagli affidabili. Viene anche aggiunto che l’edizione gratuita sarà la Premium Edition, con incluso l’accesso a GTA Online e ad alcuni contenuti extra. Anche in questo caso, viene sottolineato, il gioco rimarrà gratuito per sempre nella vostra libreria se lo riscatterete fino a quando sarà disponibile la promozione.
Ovviamente vi invitiamo a trattare questa informazione come una voce di corridoio fino a quando non saranno Take-Two Interactive, gigante proprietario di Rockstar Games, ed Epic Games Store a pronunciarsi in prima persona.
GTA V è disponibile anche su PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One, e ha venduto oltre 120 milioni di copie in tutto il mondo. Il successo del gioco di Rockstar è, oltretutto, costante nel tempo: pur avendo esordito nel 2013, praticamente una generazione videoludica fa, ha comunque piazzato 10 milioni di copie tra maggio 2019 e febbraio 2020.
Fonte: GamePressure