Sono ore molto concitate per Rockstar, dopo l'ormai ben noto leak di vari segmenti di gameplay di GTA 6. Nel mentre, qualcuno ha ben pensato di rifare il trucco al vecchio Grand Theft Auto V (o GTA V, per gli amici).
Il quinto episodio della saga Rockstar (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero basso) è infatti uno di quei giochi ancora molto amati da una moltitudine di persone.
Mentre il leak dei 90 filmati tratti da una build incompleta di GTA 6 sembra essere assolutamente reale, qualcuno ha deciso di rendere GTA V ancora più bello da vedere.
Se già ad agosto un'operazione del genere era stata mostrata al mondo, lasciando tutti di sasso, i passi avanti compiuti ora sembrano ancora più impressionanti.
Come riportato da Wccftech, la mod NaturalVision Evolved di Grand Theft Auto V apporta enormi miglioramenti visivi al quinto capitolo della serie di Rockstar Games, come evidenziato da un nuovo video di confronto condiviso online nelle scorse ore.
Il nuovo filmato, messo a punto da ElAnalistaDeBits, evidenzia come la mod - anche trovandosi in fase beta - introduca un numero enorme di miglioramenti percepibili.
Le migliorie introdotte dalla mod NaturalVision Evolved riguardano l'illuminazione, con numerosi nuovi punti luce e materiali emissivi che cambiano notevolmente l'aspetto del gioco, soprattutto di notte.
Trovate il video in questione poco più in basso:
I numerosi miglioramenti sono visibili a colpo d'occhio, dal rendering delle condizioni atmosferiche, alla correzione del colore, alle texture.
Ma non solo: si notano persino i miglioramenti del meteo che ora includono nuvole volumetriche, neve e persino migliori animazioni durante i temporali.
L'illuminazione è un altro dei grandi cambiamenti della mod, visto che i nuovi punti luce trasformano GTA V in un gioco quasi completamente diverso, specie in alcune inquadrature. Staremo a vedere se GTA 6 riuscirà a fare di meglio.
Restando in tema, avete letto che un giocatore di Grand Theft Auto V ha trovato un aereo in un punto davvero molto insolito?