GTA Trilogy, la nuova versione dei Grand Theft Auto classici ora proposti in una veste rinnovata e inedita, è finalmente qui tra noi.
La trilogia apparsa su console PS2 è infatti stata riproposta in una veste (quasi) del tutto nuova, al netto di qualche problema che non è passato inosservato.
Già al day one, infatti, GTA Trilogy sembrava aver mostrato il fianco a dei problemi molto gravi, cosa questa che ha creato un po' di malcontento.
Le cronache delle prime analisi dei giocatori e della critica non sono affatto piacevoli, tanto che la community sta esprimendo il suo dissenso.
Su Twitter, Thomas Williamson e il resto del team di Grove Street Games stanno "godendosi" il successo, con la promessa di mettere la parola fine ai numerosi bug e gli errori grafici che molti giocatori stanno attualmente riscontrando nella compilation.
Williamson ha infatti affermato che lui e il team si stanno godendo il lancio del gioco, sebbene a breve arriveranno aggiornamenti e fix atti a correggere gran parte dei problemi (via GameRant).
È così divertente vedere i giocatori apprezzare davvero quello che abbiamo messo insieme per loro. Onestamente mi sto godendo tutto questo. Oggi stiamo celebrando il lancio del nostro monumentale progetto, mentre lavoriamo sugli aggiornamenti.
Speriamo quindi che lo spettro di Cyberpunk 2077 sparisca al più presto, visto e considerato che nessun giocatore ha voglia di sperimentare un'esperienza costellata di bug e patch continue come accaduto lo scorso anno con la versione old-gen del titolo di CD Projekt RED.
Del resto, Rockstar Games ha comunicato con un tweet la manutenzione del proprio launcher, rendendo dunque impossibile giocarci su PC.
Avete già letto anche che già si parla di GTA 7 (e non solo), al netto del fatto che GTA 6 non è ancora stato annunciato ufficialmente?
Inoltre, alcuni cheat mode non sono stati introdotti nei remaster della nuova GTA Trilogy, creando del disappunto tra i fan storici.
Se volete buttarvi, GTA Trilogy è disponibile al miglior prezzo su Amazon!