HorusPublishingGTA ha annunciato che Mission Maker V1.5 per Grand Theft Auto San Andreas è da ora disponibile per il download, gratis.
Lasciando un attimo da parte GTA V (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero molto interessante), lo storico capitolo uscito su PS2 a quanto pare ha ancora molto da dire.
Tra un remake in UE5 e l'altro, infatti, i fan hanno trovato il modo di creare le proprie missioni in San Andreas, con un'interfaccia facile da usare e con un gran numero di funzionalità.
Come riportato da DSO Gaming, secondo il team di sviluppatori la versione 1.5 del Mission Maker risolve alcuni problemi di collisione e vari crash riscontrati in precedenza.
Inoltre, è stato modificato il design del caricatore di missioni oltre ad aggiungere 20 nuove skin, supporto per gli script esterni e la modalità storyline, nella quale è possibile selezionare nuovi compiti da completare per iniziare una missione.
Potete scaricare Grand Theft Auto San Andreas Mission Maker V1.5 da questo indirizzo, ovviamente in forma gratuita.
Restando in tema, avete letto che un indizio sulle location di GTA 6 potrebbe essere stato nascosto proprio in San Andreas Definitive Edition?
Ma non solo: Rockstar Games è consapevole delle aspettative per GTA 6 e vuole superarle: gli sviluppatori vogliono creare il miglior gioco possibile.