Ormai sono passate diverse settimane dal leak di GTA 6, che nei giorni scorsi ha permesso ai fan di sbirciare ciò che li attenderà nel prossimo capitolo della serie Rockstar Games.
La mole di video provenienti da una build interna del seguito ufficiale di GTA V (trovate l’edizione next-gen in sconto su Amazon) non rappresentano però la qualità del prodotto finale, il quale deve ancora essere mostrato ufficialmente.
Nel mentre, alcuni fan di Grand Theft Auto 6 hanno ipotizzato quanto sia stata espansa la mappa del gioco rispetto a GTA V, utilizzando le coordinate trapelate dal leak.
Ora, però, come riportato anche da Dexerto, sembra proprio che il reveal ufficiale di GTA 6 possa essere ormai davvero imminente.
Un noto insider legato ai giochi Rockstar Games ritiene che il reveal ufficiale di GTA 6 potrebbe avvenire molto presto, visto e considerato che i fan sono sempre più impazienti di conoscere la data di uscita.
Secondo l'insider Tez2, che spesso e volentieri si è sbilanciato su quando Rockstar rivelerà il gioco, ha reso noto che quel momento potrebbe finalmente essere ormai alle porte.
In un post su GTAForums, Tez2 ha parlato del nuovo aggiornamento di GTA Online, della Heist Challenge e dell'evento GTA+, ma ha anche suggerito che ci sarà dell'altro.
Cannot get X.com oEmbed
Si parla infatti nello specifico di una sorta di 'community update', il quale potrebbe coincidere proprio con un reveal del sesto capitolo del franchise.
Ricordiamo che Tez2 ha già fatto numerose osservazioni sul possibile annuncio di GTA 6 in passato, con l'evento di Halloween in cui gli UFO hanno invaso i cieli di GTA Online. Staremo a vedere se questa volta le previsioni dell'insider si riveleranno esatte.
In attesa del reveal ufficiale di Rockstar Games per la campagna di GTA 6, avete letto che un utente ha affermato di aver già visto tutte le 88 missioni del gioco grazie a un metodo davvero “folle”?