A tanti anni dall'uscita, Grand Theft Auto V (o GTA 5, per gli amici), continua a riscuotere un successo straordinario, grazie anche e soprattutto alla libertà concessa dal titolo Rockstar.
Solo ieri vi abbiamo rivelato come il gioco abbia scalzato un altro, grande big dalla classifica italiana dei giochi più venduti nell'ultima settimana.
Ora, Digital Dreams ha rilasciato un nuovo video che mostra Grand Theft Auto V con la Ultimate Mod, in grado di far risplendere il gioco nella bellezza dei 4K, oltre ad altri miglioramenti grafici realmente sorprendenti, come effetti di illuminazioni ENB e - ovviamente - il Ray Tracing (tramite Reshade).
Poco sotto, un video che mostra il gioco in azione:
Leggi anche: La classifica dei migliori GTA, dal peggiore al migliore
C'è però una cattiva notizia: la mod non è al momento a disposizione dei giocatori, visto che per scaricarla dovrete diventare necessariamente membri Patreon di Frosty Series X OV3RK1LL.
Al di fuori delle mod, che fine ha fatto il vero GTA 5 destinato alle console di nuova generazione? Lo scorso 3 marzo, boss di Take-Two Struss Zelnick ha reso noto il suo punto di vista circa l’eventualità che le remaster possano diventare in futuro una parte importante della strategia dell’azienda.
Zelnick spera infatti che la nuova edizione del quinto capitolo non sia un semplice porting, cosa che scopriremo non appena il gioco approderà finalmente su PS5 e Xbox Series X|S.
E GTA 6? Da quel che sappiamo il titolo sarebbe in lavorazione da molto tempo, sebbene stavolta potrebbe essere un progetto di dimensioni più piccole rispetto ai suoi predecessori (oltre ad avere una protagonista di sesso femminile).
Infine, recuperate anche il nostro recente speciale che ci riporta nella Los Santos di Grand Theft Auto V, il quale ci spiega un ribaltamento concettuale mai del tutto chiarito e compreso.
Volete recuperare il classico GTA 5 al prezzo più basso di sempre? Approfittate di questa offerta su Amazon Italia.