Gran Turismo 7 continua la sua corsa (!) nonostante i problemi che sono sorti dal lancio ad oggi, e il titolo si prepara per l’aggiornamento 1.20.
Non è una novità che l’ultimo capitolo della storica saga, che trovate su Amazon, si aggiorni con una certa regolarità per fornire ai giocatori sempre nuovi contenuti.
Un titolo che all’uscita ha fatto molto discutere, ma che si è aggiornato con il tempo e ora è decisamente migliore rispetto al day one.
Il ritmo con cui vengono aggiunti contenuti a Gran Turismo 7 è molto cadenzato, tra nuove auto e percorsi (nonché aggiustamenti ai vari problemi).
E la patch 1.20, illustrata come al solito nel PlayStation Blog, non è senz'altro da meno rispetto a tutto quello che è stato aggiunto finora.
L’aggiornamento gratuito 1.20 di Gran Turismo 7 aggiunge infatti ben quattro nuovi veicoli e nuovi percorsi al Circuit de Barcelona-Catalunya e Extra Menus al Café.
Le quattro automobili sono:- McLaren MP4/4 ’88
- Pontiac GTO ‘The Judge’ ’69
- Porsche Cayman GT4 ’16
- De Tomaso Mangusta (Christian Dior)
Per quanto riguarda i percorsi sono ben tre i nuovi tracciati, tutti aggiunti al Circuit de Barcelona- Catalunya:
- Circuit de Barcelona-Catalunya GP Layout No Chicane
- Circuit de Barcelona-Catalunya National Layout
- Circuit de Barcelona-Catalunya Rallycross Layout
Inoltre sono stati aggiunti nuovi menu alla modalità Café. Questi menu extra offrono l’opportunità di creare nuove raccolte di auto basate su vari temi. I giocatori che hanno raggiunto la fine e hanno raggiunto un Collector Level specifico possono accedervi e guadagnare ricompense.
Nell’aggiornamento 1.20, sono stati aggiunti i seguenti due Menu Books extra:
- "Abarth" Collection: Apre al Collector Level 27
- "Gr.2 Racing Cars" Collection: Apre al Collector Level 38
A proposito di giochi sportivi, due amati racing game stanno per scomparire per sempre dal mercato, ma per un motivo ben preciso.
Di recente abbiamo assistito alla scomparsa di molti videogiochi, molti dei quali da parte di Ubisoft che ha fatto piazza pulita di recente.