Gran Turismo 7, l’ultimo episodio della serie di real driving simulator disponibile da diverso tempo su console PlayStation, si aggiornerà presto con nuovi bonus gratuiti per il 25imo anniversario del franchise.
Dimenticando il precedente Gran Turismo Sport (che trovate su Amazon a prezzo bassissimo) il nuovo racing continua a proporre contenuti e autovetture a cadenza regolare.
Ora, dopo che l'ultimo update di novembre ha già incluso contenuti gratuiti che hanno fatto sicuramente la gioia dei piloti virtuali, è ora il turno di altre novità.
Come riportato anche da GameSpot, Gran Turismo 7 premierà nuovamente i suoi giocatori, sempre nell'ambito del 25imo anniversario.
Gran Turismo 7 festeggerà il 25imo anniversario del franchise premiando i giocatori con speciali oggetti di gioco, ricompense bonus e altro ancora.
Dal 2 e fino al 5 dicembre, i giocatori potranno aumentare le loro ricompense per ogni gara in modalità Sport. Questa prevede una gara simile a quella delle finali mondiali, ma permetterà ai giocatori di guadagnare fino a cinque volte la quantità di crediti al completamento.
I giocatori potranno inoltre guadagnare ulteriori crediti attraverso i Percorsi a tempo online, che prevedono che i piloti completino i tracciati delle gare delle Finali Mondiali in un tempo limitato.
Coloro che si sintonizzeranno su una delle dirette streaming di Gran Turismo 7 riceveranno un regalo per gli spettatori e, se guarderanno le finali mondiali e risponderanno alla domanda del giorno 4, riceveranno la Ferrari Vision Gran Turismo.
L'ultimo giorno utile per ottenere questi premi è il 4 dicembre alle 16.59 ora italiana, quindi non perdete tempo. Infine, le livree speciali delle finali mondiali di GT World Series saranno disponibili fino al 3 gennaio nella sezione Raccomandati del padiglione Showcase.
Restando in tema, Gran Turismo ha festeggiato il suo 25esimo anniversario con quattro giorni di finali mondiali di GT a Monaco, raccontati sulle nostre pagine.
Del resto, tutto ciò che GT7 ha da offrire ve lo abbiamo spiegato nella nostra video recensione, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.