Manca ancora un po' all'uscita di Gran Turismo 7, ma in compenso stiamo scoprendo tanti, piccoli, dettagli inediti sul titolo.
Il successore di Gran Turismo Sport arriverà il 4 marzo 2022, e si fa carico di grandi speranze da parte dei fan della saga.
Quando l'abbiamo visto la prima volta siamo rimasti subito colpiti dalla bellezza di Gran Turismo 7, che promette essere un grande ritorno alle origini.
Una gioia mitigata in parte dalla notizia che il titolo sarà cross-gen, sebbene sia stato precisato che ci sono delle differenze tra le due versioni.
Nel videodiario di oggi, la cui serie è diventata un appuntamento fisso per scoprire i segreti del titolo, oggi ci concentriamo sulla modalità fotografica.
Più precisamente su Scapes, una funzionalità particolare di Gran Turismo 7 che permette di creare delle cartoline digitali delle vostre automobili preferite.
Non c'è cosa più bella per gli amanti delle auto di fotografarle al meglio delle loro possibilità, e il titolo di Polyphony sembra voler dare tutti gli strumenti ai giocatori.
Il videodiario, con un Yamauchi appassionatissimo di fotografia, lo potete trovare qui sotto:
È proprio Yamauchi a rimarcare quanto le automobili chiamino a sé delle belle fotografie praticamente, e in questo caso non possiamo che essere d'accordo.
Se amate le automobili, ma soprattutto amate la modalità fotografica in generale all'interno dei videogiochi, Gran Turismo 7 rischia di travolgervi.
Per i giocatori più artisti abbiamo già scoperto che il titolo vi farà sentire dei pittori, perché la personalizzazione delle livree sarà molto profonda.
Così come il feedback aptico ci restituirà delle sensazioni molto vicine alla realtà, una feature esclusiva di PS5 ovviamente.
In un titolo che, per i collezionisti, sarà davvero una gioia con le sue oltre 400 automobili da collezionare.
L'edizione di Gran Turismo 7 per celebrare il 25esimo anniversario è meravigliosa, potete ancora acquistarla su Amazon al miglior prezzo!