Un tweet condiviso sui social dall'account ufficiale del gioco potrebbe aver svelato la data d'uscita di Gotham Knights.
La cartolina di auguri inviata da Warner Bros. Montreal, che ama particolarmente i teaser, comprende infatti un riferimento al 16 luglio 2021.
Una data che, secondo alcuni fan, non sarebbe altro che il giorno d'uscita - un venerdì, del resto, giorno in cui per "pura coincidenza" sono soliti uscire i videogiochi da anni.
Il gioco, che non farà parte dell'Arkhamverse, è sparito dai radar dopo la sua attesissima presentazione dei mesi scorsi.
Tuttavia, la community è divisa riguardo al significato di questa data, e in effetti potrebbero esserci altre e diverse interpretazioni.
Christmas in Gotham is something else. #GothamKnights pic.twitter.com/TZ3yZyqJpv
— Gotham Knights (@GothamKnights) December 25, 2020
Su Resetera, un utente fa notare che potrebbe trattarsi di un nuovo trailer il 6 gennaio, per via dell'accostamento dei numeri 16 (1/6, nel formato americano 1 gennaio) e 21 (2021).
Un altro ritiene che il 16 luglio sia l'uscita anticipata di cinque giorni garantita per i giocatori che acquisteranno un'edizione da collezione.
Nello stesso thread, viene fatto notare come WB Games abbia in uscita LEGO Star Wars The Skywalker Saga programmato per la primavera, Back 4 Blood (dai creatori di Left 4 Dead) a giugno e Hogwarts Legacy in autunno.
Un altro gioco del mondo DC, Suicide Squad Kill the Justice League, è invece in uscita nel 2022 per mano di Rocksteady.
Se vi siete persi i Batman Arkham, la collection Batman Return to Arkham è ora disponibile ad un prezzo scontato