Nei giorni scorsi, Godfall è stato sotto i riflettori degli appassionati di videogiochi, quando video gameplay – prima in parte e poi integralmente – è finito online. Sebbene questa clip fosse vecchia di un anno, ha dato un po’ l’idea di quella che sarà l’anima del gioco, che si concentrerà sui combattimenti a corto raggio e sul loot da ottenere e raccogliere.
Atteso su PlayStation 5 e su PC – versione dalla quale veniva il video gameplay – Godfall sarà esclusiva Epic Games Store, proprio su computer. A confermarlo, in un messaggio inizialmente passato in sordina, è stato l’account Twitter ufficiale del gioco, che ha fatto riferimento al «lancio sia su PS5 che su PC, attraverso Epic Games Store.»
Non ci sono ulteriori dettagli, attualmente, sulla durata di questa esclusività. Apprendiamo però che presto dovrebbero esserci ulteriori dettagli sui requisiti minimi richiesti per poter giocare su PC.
Come sempre, vi raccomandiamo quindi di non perdere di vista le pagine di SpazioGames. Per ogni ulteriore informazione già nota sul gioco, fate riferimento alla scheda a tema.
Godfall will launch on both PS5 & PC on the Epic Games Store
— Godfall (@PlayGodfall) January 21, 2020
Fonte: Twitter