Siete interessati alla mitologia norrena? Date un’occhiata a God of War per PS4, allora, ad un prezzo speciale su Amazon
Presentando il suo gioco, Counterplay Games ha fatto spesso riferimento a Destiny ma Godfall sarà qualcosa di abbastanza diverso.
Come trapelato da un’intervista concessa ad Arekkz Gaming, il titolo a base di mitologia norrena come il recente God of War non includerà microtransazioni e, soprattutto, non sarà un game as a service.
Il technical producer Richard Heyne ha spiegato cosa questo significherà nell’economia del titolo in uscita su PC tramite Epic Games Store e PS5.
«Ci sono contenuti rigiocabili. Ci sono contenuti endgame. E c’è altro da esplorare e rivisitare una volta che i giocatori avranno completato la loro ascesa al monolite Skybreaker.Non lo consideriamo un game as a service. Non ci sono microtransazioni in Godfall, ma stiamo programmando che ci saranno tanti contenuti in cui scavare una volta che Macros sarà sconfitto».
Il gioco sarà quindi piuttosto diverso, in realtà, da Destiny e dai suoi simili, come Monster Hunter, a cui era stato finora associato.
Il looter slasher è previsto per un lancio a ridosso della console next-gen di Sony, quindi non dovrebbe tardare ad arrivare e fugare ogni dubbio su come funzionerà.
In qualità di titolo di lancio o quasi della nuova piattaforma, ne sfrutterà anche alcune peculiarità, come i grilletti adattivi e il feedback aptico, per restituire sensazioni diverse ad ogni arma impugnata.
Fonte: Game Informer