L’uscita di God of War Ragnarok si avvicina, tanto che ora potrebbero essere trapelati il peso ufficiale e il fatto che il gioco sarebbe entrato in fase Gold.
Il sequel delle nuove avventure di Kratos (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero basso) arriverà infatti su PS5 e PS4 durante il prossimo mese di novembre di quest’anno.
La nuova produzione di Santa Monica Studio è stata da poco protagonista dell'ultimo State of Play, grazie a un trailer della storia davvero epico.
Ora, come riportato anche da Gaming Bolt, secondo quanto riportato da PlayStation Game Size su Twitter, il PlayStation Store è stato silenziosamente aggiornato con le dimensioni del download del gioco.
La stagione autunnale si preannuncia incredibilmente ricca e God of War Ragnarok è forse l'uscita più importante, specie su console PlayStation. Ma quanto sarà grande in termini di dimensioni di installazione?
PlayStation Game Size ha rivelato che su PlayStation 4, l'epico action-adventure con protagonista Kratos e Atreus potrebbe avere una dimensione di 90,6 GB.
Al momento si tratta di un'informazione non ufficiale, in quanto la pagina di download del gioco è stata aggiornata nel backend del PlayStation Store.
🚨 About God Of War Ragnarök Size :
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) September 20, 2022
🟩 Sony Patched My Download Size Finder Way on March 2022 , So I can't Confirm Size
🟧 But Yesterday God Of War Ragnarök Download Page Updated
🟫 That's Mean Yes, 90.6 GB (PS4) It's Possible, Also Looks like God Of War Ragnarök 📀
Le patch day-one di solito aumentano le dimensioni complessive di un gioco, le quali potrebbero anche variare in base alla regione, come nel caso di Horizon Forbidden West.
Ma non solo: PlayStation Game Size ha anche notato che Ragnarok è potenzialmente entrato in fase Gold, cosa questa che scongiurerebbe eventuali ritardi sulla tabella di marcia.
Ricordiamo infatti che God of War Ragnarok uscirà il 9 novembre per PS4 e PS5: poteva mancare una Collector’s Edition del gioco? Ovviamente no, e Santa Monica Studio ce l'ha mostrata con un unboxing.
Inoltre, cosa sarebbe successo se God of War fosse stato presentato come uno dei giochi del Nintendo Direct? Qualcuno ha risposto con un video davvero esilarante.