A quanto pare, però, a partire dalla giornata di domani, 2 febbraio, rivivere l'odissea del Dio della Guerra e di suo figlio Atreus sarà ancora più magnifico.
Ora, attraverso il loro profilo Twitter ufficiale, il team di Sony Santa Monica ha infatti confermato che rilascerà la patch next-gen per il titolo d'azione e d'avventura uscito nel 2018.
Cannot get X.com oEmbed
Oltre ai 60 fotogrammi al secondo, i 4K e una risoluzione di 2160p, Santa Monica assicura che sarà possibile tornare alla modalità grafica originale di PlayStation 4 in qualsiasi momento, selezionando "Esperienza di prestazione originale", la quale offrirà in ogni caso una risoluzione 4K ma a 30 FPS.
Il download della patch next-gen dovrebbe partire in automatico non appena la PS5 sarà collegata a internet, con il gioco salvato nella propria raccolta (o su disco fisico, nel caso della versione retail) e il vostro account regolarmente connesso.
Poco sotto, una seconda immagine tratta dalla "nuova" versione PS5 di God of War e pubblicata sul sito originale dello sviluppatore:
Leggi anche: L’Ascia del Leviatano di God of War esiste (ed è enorme)
Pochi giorni fa una serie di offerte di lavoro hanno rivelato che i Santa Monica Studio starebbero preparandosi allo sviluppo di un progetto non ancora annunciato, che nulla dovrebbe avere a vedere con il prossimo God of War Ragnarok. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.
Se volete acquistare il primo capitolo della saga di Sony Santa Monica, magari proprio per continuare a giocarci su PlayStation 5, potete trovarlo su Amazon a un prezzo davvero molto basso.