Il cosiddetto "soft reboot" della saga di God of War, uscito su console PlayStation 4 e diventato in breve tempo uno degli action adventure più apprezzati tra quelli disponibili sulla piattaforma Sony, compie oggi gli anni.
Era infatti il 20 aprile 2018 quando Kratos e Atreus facevano il loro trionfale debutto su PS4, permettendoci di vivere un'odissea realmente sorprendente.
Oggi, quindi, il gioco soffia le sue prime tre candeline, un evento che è stato largamente festeggiato anche attraverso i vari social network da Sony stessa, la quale suggerisce ai giocatori di rigiocare al titolo quanto prima.
Cannot get X.com oEmbed
3 anni fa, oggi, God of War veniva lanciato su PS4. Chi è pronto per una rigiocata?
Inutile dire che gran parte dei commenti sotto al post sono relativi alla volontà dei fan di scoprire come e quando Sony alzerà finalmente il sipario su God of War: Ragnarok, la cui uscita è genericamente prevista entro il 2021.
Non si esclude infatti che il gioco - annunciato con un breve teaser a settembre dello scorso anno - non decida di saltare a piè pari il 2021, preferendo una release più "tranquilla" a partire dalla seconda metà del 2022.
Nel frattempo, alcuni fan hanno analizzato approfonditamente il logo di Ragnarok e del capitolo su PS4, scoprendo dettagli realmente sorprendenti.
Parliamo dopotutto di un gioco che è stato in grado di aiutare un fan a superare un lutto, oltre a essere dotato di un comparto scenico e artistico davvero al top (come del resto è stato possibile costatare anche grazie allo spettacolare photo mode presente nel titolo).
Se volete acquistare l’ultimo capitolo della saga di Kratos e Atreus, magari proprio per continuare a giocarci su PlayStation 5, potete trovarlo su Amazon a un prezzo davvero molto basso.