La narrative animator Kim Newman ha condiviso su Twitter quello che potrebbe essere il primo teaser di Santa Monica Studio per God of War 2.
Newman ha pubblicato un cinguettio in cui indossa un tipico costume da motion capture nero e illuminato da punti di luce, con tanto di didascalia in cui spiega che “è bello tornare nella tenuta”.
Feels good to be back in the suit.? @SonySantaMonica pic.twitter.com/JlfnZB1r8Q
— ˗ˏˋKim Newmanˊˎ˗ (@KimboSlasher) January 10, 2020
Nel tweet non mancano spunti che indicherebbero in God of War 2 l’oggetto di questa sessione iniziale di cattura delle movenze e delle performance.
In primis, la narrative animator ha taggato Santa Monica Studio, segno che si tratta di qualcosa di effettivamente in cantiere presso la software house californiana.
In secondo luogo, Newman parla di ritorno, e questo sembrerebbe puntare i riflettori sul sequel del God of War cui ha già lavorato per l’uscita del 2018.
Le probabilità che si tratti di un nuovo capitolo della serie sono molto elevate, considerando anche le vicende raccontate nel capostipite di questo filone, anche se per ora non abbiamo conferme di cosa sia in cantiere presso Santa Monica Studio.
Cory Barlog, creative director del God of War del 2018, aveva lanciato alcuni teaser relativi ad un possibile titolo fantascientifico, che evidentemente ripartirebbe dal lavoro interrotto per dare il via alla produzione del reboot della saga di Kratos.