Mancano solo un paio di giorni al debutto ufficiale sul mercato di Ghost Of Tsushima, ultima grande importante esclusiva per Sony Playstation 4, prima dell’arrivo di PS5, realizzata dalla software house Sucker Punch, già conosciuta per l’apprezzata serie Infamous.
Nella nostra recensione, pubblicata ieri sulle nostra pagine e che ha visto il titolo guadagnarsi un ottimo 8,2, abbiamo affermato che «artisticamente incredibile e con scorci naturalistici sorprendenti, Ghost of Tsushima è l’omaggio più riuscito al Giappone, con una mole di contenuti imponente che vi terrà impegnati ben oltre l’avventura canonica.» Sony, in attesa dell’uscita, ha pubblicato un nuovo trailer inerente al sistema di combattimento, che potete vedere come di consueto nel player sottostante.
Ghost Of Tsushima è stato accolto piuttosto bene dalla critica videoludica, tanto da aver conquistato la media di 8,2 sul noto aggregatore Metacritic. Nonostante il range di voti assegnati sia piuttosto ampio, quindi, il prodotto viene considerato generalmente di buona qualità, con diversi punti di forza ed alcune debolezze.
Tuttavia, sembra che sia scoppiata una polemica relativa alle dimensioni dei sottotitoli, giudicati da molti troppo piccoli. Ricordiamo che un simile episodio era accaduto in passati con titoli come Death Stranding e The Witcher 3: Wild Hunt e siamo sicuri che, se lo riterrà opportuno, Sucker Punch pubblicherà una patch per ingrandire le dimensioni dei font del suo ultimo gioco coi samurai. Ricordiamo, infine, che recentemente Sony ha pensato di regalare ai giocatori un suggestivo tema dinamico per PlayStation 4.
Fonte: Gaming Bolt
Se volete prenotare Ghost of Tsushima, potete farlo assicurandovi il prezzo minimo garantito su Amazon.