Domani, 17 luglio 2020, sarà il Day One di Ghost of Tsushima, la nuova avventura ambientata nel Giappone Feudale a cura di Sucker Punch, in uscita su console PS4.
Ora, il magazine EDGE – da sempre molto severo per quanto riguarda il giudizio dei titoli di punta – ha recensito il titolo in questione, affibbiandogli un misero 6.
Anche Disintegration non ha avuto un destino migliore, portandosi a casa un 5. Di converso, Desperados 3 ha invece ottenuto un dignitosissimo 8.
Poco sotto, la lista completa dei voti apparsi nell’ultimo numero della rivista:
- Ghost of Tsushima – 6
- Desperados 3 – 8
- Disintegration – 5
- Valorant – 8
- Ninjala – 7
- West of Dead – 6
- Creaks – 8
- Little Orpheus – 5
- Monster Train – 8
- Bird Alone – 7
Il gioco, ambientato sull’isola di Tsushima durante l’invasione dei guerrieri mongoli, ci farà vestire i panni di Jin Sakai, un samurai che si troverà nel bel mezzo della battaglia e cercherà di difendere la sua terra natia dagli ostili.
Alcune settimane fa il creative director del titolo ha parlato di alcuni aspetti del suo open world, incluso il passaggio da ninja a samurai e la possibilità di stringere relazioni con i personaggi non giocanti, oltre alle prime informazioni circa la longevità del gioco.
Ma non solo: nel titolo sarà anche possibile giocare tutta l’avventura in bianco e nero, in perfetto stile Akira Kurosawa, grazie alla modalità omonima (una vera e propria perla per gli estimatori della cinematografia nipponica).
In ogni caso, se volete saperne di più sull’ultima avventura di Sucker Punch, vi consigliamo di recuperare anche la nostra ricchissima recensione del gioco a cura di Domenico Musicò.
Ghost of Tsushima, lo ricordiamo per quei pochi che non lo sapessero, è in uscita il 17 luglio prossimo in esclusiva assoluta per PlayStation 4.
Via: NE
Su Amazon è anche disponibile – a un prezzo davvero molto allettante – il preorder di Ghost of Tsushima, in modo da non farvi sfuggire questa nuova e sorprendente avventura ambientata nel suggestivo Giappone Feudale.