I poster speciali di Ghost of Tsushima sono sorprendenti

Delle vere opere d'arte.

Immagine di I poster speciali di Ghost of Tsushima sono sorprendenti
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Ghost of Tsushima è il nuovo e attesissimo titolo open world targato Sucker Punch, in uscita su console PS4 a luglio.

Dopo essere stato protagonista dello State of Play di alcune settimane fa, l’avventura di Jin è ora protagonista di alcuni poster speciali realizzati dal famoso illustratore Takashi Okazaki, autore di Afro Samurai.

Questi, come mostrato attraverso il PlayStation Blog ufficiale, ha realizzato quattro opere d’arte inedite ispirate al gioco, ognuna delle quali raffigura un momento diverso della storia del protagonista: le folate di vento che gli faranno da guida, le fiamme che ne distruggono la casa, la maschera che indossa nel diventare lo Spettro e infine la furia distruttrice per confrontare i mongoli.

Ecco il commento di Takashi Okazaki:

Amo realizzare prodotti che vedrei volentieri o dei quali io stesso sarei ammiratore. In sostanza, mi piace che la gente si appassioni a qualcosa grazie al mio lavoro. Anche prima di avere avuto l’opportunità di collaborare, Ghost of Tsushima era qualcosa che aveva già fatto breccia nel mio cuore. Adoro lo stile dei manga ‘Gekiga’ e Ghost of Tsushima me ne ricorda molto le atmosfere. Ho preso ispirazione da questo e ho deciso di incorporarlo nel mio lavoro, che spero possa piacervi!

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa gli sviluppatori Nate Fox e Jason Connell hanno fornito interessanti retroscena sul loro prossimo titolo in uscita su PS4, grazie alle risposte date da Sucker Punch alla community di giocatori.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete (o rileggete) anche la nostra ricca anteprima, nella quale vi abbiamo raccontato che il gioco «presenta molte caratteristiche di grande interesse e fonda la propria offerta sull’esplorazione, sulle sfaccettate possibilità offerte dal sistema di combattimento e dallo stealth, e sulla personalizzazione dello stile di gioco e del proprio equipaggiamento.»

Ghost of Tsushima è previsto in esclusiva su console PS4 il 17 luglio 2020.

Vi segnaliamo infine che su Amazon è disponibile a un prezzo davvero notevole il preorder dell’atteso Ghost of Tsushima, in modo da non farvi scappare questa nuova e promettente avventura ambientata nel Giappone Feudale.
Leggi altri articoli