Ghost of Tsushima Director's Cut è appena arrivato su PS4 e PS5, per la felicità dei fan della prima ora e di chi non ha ancora avuto modo di provarlo.
Le gesta di Jin Sakai hanno reso giustizia (videoludica, s'intende) al Giappone feudale e alle sue atmosfere grazie all'ottimo lavoro compiuto da Sucker Punch.
Il titolo è stato appena recensito sulle nostre pagine da Domenico Musicò, che vi ha spiegato come si comporta il gioco su PS5 e quali sono i difetti da tenere d'occhio.
Se avete intenzione di addentrarvi nell'avventura in versione next-gen tramite upgrade sarà necessario effettuare un pagamento, condizione che non tutti hanno preso benissimo.
L'uscita della Director's Cut è stata celebrata da PlayStation con un'iniziativa davvero particolare, tanto imponente quanto il gioco stesso.
La notizia arriva dal profilo Twitter di Sucker Punch, dov'è apparso un Jin Sakai a grandezza naturale donato da Sony in occasione del lancio (via TheGamer):
Wow, thank you to @PlayStation for sending us this stunning life-sized Jin statue for the Sucker Punch office! @dicek2g, we hope you can come meet him someday! pic.twitter.com/TPrN9PWPrr
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) August 19, 2021
«Ringraziamo PlayStation per averci donato questa statua a grandezza naturale da mettere nel nostro ufficio!Speriamo che un giorno possiate incontrare Jin anche voi!».
La qualità della riproduzione del protagonista di Ghost of Tsushima è davvero impressionante e la somiglianza è ugualmente sbalorditiva.
Moltissimi anche i dettagli, compresi i capelli, gli occhi, l'armatura e la maschera interamente rimovibile. Anche Sony Santa Monica possiede una statua del genere (di Kratos, ovviamente) e anche in quel caso si tratta di uno splendido esemplare.
Ma c'è una notizia che potrebbe farvi storcere il naso: l'edizione standard del gioco è stata rimossa da PlayStation Store poco prima del lancio della nuova versione.
Se non avete ancora provato il titolo, e se dovesse capitarvi di trovarvi in una situazione del genere, con un po' di fortuna potreste imbattervi in uno dei bug più esilaranti del gioco.
Un riferimento al prodotto di Sucker Punch è stato scovato in Death Stranding, ma è nascosto davvero bene: prima di mettervi alla sua ricerca assicuratevi di aver terminato le vostre consegne.
Se il lavoro di Sucker Punch fa per voi, potete recuperare Infamous Second Son grazie al prezzo proposto da Amazon.