L’action open world attualmente in sviluppo presso Sucker Punch, software house conosciuta per serie come Infamous e Sly, è molto vicino alla sua uscita e Sony continuerà a diffondere nuove informazioni sino al suo debutto sul mercato.
Infatti, oltre a mostrare il tema dinamico che otterranno coloro che prenoteranno le edizioni Digital Deluxe e la Collector’s Edition, la compagnia ha svelato che le versioni fisiche avranno una copertina reversibile. Lo studio ha promesso di rivelare nuovi dettagli sul gameplay “molto presto”.
Physical copies of our standard edition will also include a reversible cover sleeve featuring the Ghost mask. pic.twitter.com/yuaHLr16X8
— Ghost of Tsushima ? July 17 (@SuckerPunchProd) May 1, 2020
A quanto pare Ghost Of Tsushima offrirà un approccio piuttosto libero all’esplorazione e non conterà su indicatori a schermo. Una scelta piuttosto in contrasto con molte produzione odierne che tendono a guidare, a volta anche in maniera invadente, i giocatori.
Nella nostra ultima anteprima abbiamo affermato che «Ghost of Tsushima potrebbe rappresentare un’importante aggiunta finale per la libreria di esclusive di PlayStation 4. Le premesse di Sucker Punch ci parlano di un progetto che mira tanto sull’impatto della sua atmosfera e del suo open world, quanto su meccaniche che siano capaci di farvi fare la conoscenza del suo open world, senza tenervi eccessivamente per mano.»
Fonte: Gaming Bolt