Nelle scorse settimane, è emersa una voce di corridoio che aveva parlato di una possibile collaborazione tra la giapponese From Software e lo scrittore George R. R. Martin, autore di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, da cui è nata la serie TV Game of Thrones.
A quanto pare, parte dell’indiscrezione è stata confermata dallo stesso scrittore, che nel suo blog ha parlato di aver avuto contatti con una software house giapponese per la realizzazione di un non meglio precisato videogioco.
La questione è stata approfondita ulteriormente dai colleghi di Games Radar e Gematsu, secondo i quali il gioco si chiamerà Great Rune, potrebbe avere qualcosa a che fare con la mitologia nordica e sarebbe un open world in cui ci si sposta a cavallo da una regione all’altra. Il gioco sarebbe inoltre pubblicato da Bandai Namco e vedrebbe la diretta collaborazione tra lo scrittore e Hidetaka Miyazaki.
L’annuncio, inoltre, sarebbe previsto per la conferenza Microsoft all’E3 2019, il prossimo 9 giugno. A questo punto, non possiamo che metterci comodi in attesa di saperne di più.
Fonte: GamingBolt, Gematsu